Ultime novità sulle app per il 2017

0

Secondo alcuni ricercatori dell’Università di Chicago, il mondo delle app per smartphone hanno ridotto le distanze tra utenti e società di intrattenimento. Questo dato andrà ad ampliarsi sempre più fino a raggiungere il top of the pop entro il 2023. L’esperienza di ascolto della musica, così come quella di gioco sta mutando pelle e continuerà a farlo maggiormente in questo 2017. In tanti si sono stupiti per le app lanciate da alcune band musicali come Radiohead, Sigur Ros o Massive Attack. Dare una propria impronta personale e di gusto estetico ad una nuova app non è certo una cosa semplice. Ancora meno immettere sul mercato qualcosa che possa davvero incidere sui gusti degli utenti e quindi dei fan. Lo stesso tipo di logica permane anche per quanto riguarda il gioco online.

Come molti sanno è nelle app che risiede il successo dei giochi, e anche il casinò online rientra in questo tipo di logica da dispositivo mobile. Parliamo ad esempio del gusto dei giovani gambler, che vede nello smartphone un nuovo strumento capace di avere la propria sala da gioco e il croupier a portata di mano.

Questo spiega in larga parte perché nel corso del 2017 sarà l’apporto delle app e di tutti quei software che andremo ad utilizzare e che scandiranno il nostro tempo, in chiave di tecnologia mobile. Per svago, intrattenimento e relax lo smartphone è diventato il nostro strumento indispensabile. Non solo, visto che le app di utilità nel corso del 2016 hanno superato quelle di gioco, divertimento e intrattenimento. Il dato si ferma naturalmente a metà 2016, ma segna un nuovo obiettivo per quanto concerne il gioco online. Gli operatori che si occupano del gioco online in particolare le scommesse su William Hill e le sale da gioco hanno intuito che il mercato si stava spostando verso tablet e smartphone, e questo spiega i motivi del perché siano state sviluppate tutte queste nuove app di gioco. Potenziate, efficaci e ludiche, sono al momento lo strumento ideale per quanto riguarda il gioco digitale. Così se già durante il 2016 il settore delle app aveva dimostrato una certa attenzione verso il gioco online, questo sarà l’anno delle conferme per alcuni dei maggiori operatori del settore dell’intrattenimento per adulti. Un nuovo modo di presentare i giochi in maniera originale ed efficace. Il tutto con un comparto grafico di livello e una buona giocabilità, data appunto dallo sviluppo di una app funzionale, duttile e visivamente gradevole.

Non è solo una questione di rivoluzione digitale, quindi, ma anche di un modo per presentare ai propri utenti qualcosa di cui si sente il bisogno. Per il gioco online, il 2017 dovrebbe essere l’anno di svolta. A parte le app, i dati sul gioco indicano una crescita esponenziale per quanto riguarda gli utenti che scelgono le piattaforme di gioco. Un numero sempre maggiore di persone scarica le app e sceglie il proprio gioco direttamente dal proprio smartphone. Ci saranno importanti novità e sviluppi già a partire dal prossimo mese. Per il momento il 2017 è iniziato sulla falsariga di quello che avevamo già visto nel 2016, e le cose andranno sempre meglio il settore delle app di gioco per casinò e sale da gioco digitali.

Ti Potrebbe Interessare Anche:

Share.

About Author