WhatsApp: ecco 3 fantastiche novità in arrivo…

0

Come ormai tutti sanno, Whatsapp è l’app di messaggistica istantanea più scaricata ed usata al mondo.

Proprio per questo motivo viene aggiornata di continuo con tante nuove funzioni e miglioramenti, proprio per non restare mai indietro ed essere sempre la preferita degli utenti.

In queste ultime settimane e in questi ultimi mesi ci sono state varie novità che hanno totalmente rivoluzionato l’app.
Come abbiamo potuto notare, WhatsApp tenta sempre di più di assomigliare ad Instagram… Ecco quindi che sembra che tutto sia pronto per l’arrivo di un nuovo adesivo che fornirà il luogo in cui la persona scatta la foto che caricherà nel proprio Stato.

Sappiamo anche che grazie al nuovo aggiornamento, WhatsApp concederà la possibilità di scegliere tra più posizioni vicine per far sapere ai contatti in rubrica dove ci troviamo durante la registrazione dello Stato.
Ecco quindi che dopo tutte queste novità tra cui anche la possibilità di cancellare i messaggi inviati e l’introduzione di nuove emoji, Whatsapp di aggiorna di nuovo e porta con se delle funzioni davvero interessanti che ci aiuteranno a migliorarne l’utilizzo.

1 – Bloccare la registrazione

Sei stufo di tenere premuto il tasto del microfono quando vuoi mandare un messaggio vocale? Nessun problema, con questa nuova funzione sarà possibile bloccare la registrazione audio così da avere le mani libere e non dover essere costretti a tenere il telefono in mano quando si vuole inviare una nota vocale.

Basterà tenere premuto il tasto di registrazione e poi farlo scivolare verso l’alto.

2 – Alternare chiamate e videochiamate

Con il nuovo aggiornamento diventerà possibile passare da una semplice chiamata ad una videochiamata, con un veloce gesto del dito e viceversa.

3 – Modificare i gruppi

Se prima qualunque membro del gruppo poteva cambiare l’immagine di profilo del gruppo stesso oppure cambiare nome, con l’aggiornamento gli amministratori potranno bloccare questa possibilità inviando una notifica a tutto il gruppo. Inoltre si potrà bloccare la chat per tutti i membri del gruppo riservandosi la possibilità di scrivere senza essere interrotti.


Loading...
Share.

About Author