WhatsApp Ghost: rendersi invisibile ai contatti

0

Tutte le volte che vi autenticate su WhatsApp dal vostro dispositivo mobile, il vostro accesso è memorizzato e questo significa che tutti i vostri contatti sono a conoscenza di quando siete stati online l’ultima volta.

Per evitare di far vedere la data e l’ora in cui eravate connessi è possibile agire nelle impostazione in modo manuale, disabilitando le connessioni di rete.

Per farlo in modo automatico e semplice, può essere utile ricorrere ad una semplice e comoda applicazione, WhatsApp Ghost, una app disponibile per tutti i dispositivi Android.

Grazie a questa applicazione è possibile leggere i messaggi su WhatsApp senza che l’app stessa memorizzi il vostro ultimo accesso.

Grazie all’installazione di WhatsApp Ghost, una volta che si sono letti tutti i messaggi e si decide di tornare in modalità visibile, si clicca su indietro e pigiando sulla apposita icona WhatsApp Ghost è possibile disattivare la modalità Fantasma.

In questo modo WhatsApp Ghost chiude la connessione Wi – Fi sul vostro dispositivo e provvede a lanciare l’applicazione originale WhatsApp.  Davvero molto semplice e comodo.

Senza dubbio WhatsApp Ghost è una utile app per Android per tutti coloro che vogliono controllare i messaggi  WhatsApp in modalità fantasta e senza essere visto in linea dai vostri contatti.

Ecco di seguito il link per scaricare  WhatsApp Ghost sul vostro dispositivo Android.

Share.

About Author