Xiaomi Mi Max Prime dettagli e prezzi ufficiali

0

Il nuovo Xiaomi Mi Max Prime è stato presentato ufficialmente dal produttore cinese. Fra le principali caratteristiche del device, la presenza di un display da 6.44” e di un processore Snapdragon 652. Disponibile anche un buon quantitativo di RAM pari a 4 GB.

Xiaomi dunque ha svelato ufficialmente il terminale Mi Max Prime, un nuovo phablet Android che si presenta migliorato rispetto al modello già in commercio che ricordiamo monta un Snapdragon 650 e dispone di una RAM di 3 GB. Andiamo a scoprire quali sono le principali specifiche e la scheda tecnica del Xiaomi Mi Max Prime.

Xiaomi Mi Max Prime caratteristiche tecniche

Il nuovo Xiaomi Mi Max Prime si presenta con un display IPS da 6,44 pollici con risoluzione Full HD e un processore Qualcomm Snapdragon 652 octa-core.

La memoria RAM è pari a 4 GB mentre lo storage interno è di 128 GB.

Per quanto riguarda il comparto multimediale troviamo una fotocamera posteriore da 16 megapixel e una dotata di sensore anteriore da 5 megapixel.

La batteria presenta una capacità da 4850 mAh e il sistema operativo è Android Marshmallow 6.0.

A seguire la scheda tecnica completa del nuovo terminale Xiaomi Mi Max Prime:

Dimensioni 173.1 x 88.3 x 7.5 mm
Peso 203 grammi
Display IPS da 6,44 pollici con risoluzione Full HD
Processore Qualcomm Snapdragon 652 octa-core
Memoria RAM da 4 GB
Storage interno da 128 GB
Fotocamera posteriore da 16 megapixel
Fotocamera frontale da 5 megapixel
Batteria con capacità da 4850 mAh
Sistema operativo Android Marshmallow 6.0

Xiaomi Mi Max Prime uscita e prezzi

Il nuovo Xiaomi Mi Max Prime  è disponibile attualmente in Cina a un prezzo di vendita di circa 270 euro al cambio attuale.

Il produttore non ha ancora reso noto se lo smartphone arriverà anche su altri mercati, come quello europeo, oltre a quello cinese.

Per il momento è tutto, restate sintonizzati con noi per conoscere tutti i dettagli sul nuovo Xiaomi Mi Max Prime. Vi terremo aggiornati al riguardo.

Share.

About Author