Mancano presumibilmente ancora dei mesi al lancio del nuovo melafonino, ma le prime indiscrezioni non arrivano mai troppo presto.
Un rivenditore cinese di componenti per dispositivi Apple ha fatto trapelare la seguente immagine supportando il fatto che si tratti del nuovo schermo di cui disporrà lo smartphone in arrivo.
Partendo dal presupposto che tutte le notizie di cui disponiamo ad oggi sono da prendere con i piedi di piombo, questo schermo starebbe a significare molto, è cioè la decisione di Apple di portare la grandezza del display dell'iPhone a 4 pollici, andando quindi a concorrere con i sempre più produttori che preferiscono sempre più dei grandi schermi come HTC, senza perdere però le dimensioni dell'attuale iPhone 4.
Ciò potrebbe implicare, anche l'avvalorarsi delle sempre più insistenti voci riguardo la possibile esistenza di un iPhone nano.
Tra i rumors più probabili rivelati c'è inoltre il fatto che il prossimo iPhone 5, potrebbe disporre oltre che del chip A5 anche del nuovo chip Gobi WWAN, presente sull'iPhone 4 Verizon, e che consentirebbe al dispositivo di essere utilizzato sia su reti GSM sia su reti CDMA.
Inoltre sempre lo stesso sito, ha annunciato altre immagini in arrivo per settimana prossima, vi terremo aggiornati.