Earth Hour: Partecipa anche tu all’ora della Terra e fai respirare il nostro pianeta

0


L'Earth Hour (Ora della Terra) è un'iniziativa da parte del WWF, un movimento nato nel 2007 a Sidney, quando la città spense per un'ora le luci. Questo gesto ha portato ad una diffusione di questa iniziativa per un giorno all'anno in tanti altri paesi, diventando un movimento che coinvolge ogni anno milioni di persone.


Sabato 26 Marzo 2011, dalle 20.30 alle 21.30 è la giornata dell'earth hour. Noi invitiamo anche i nostri lettori a partecipare a questa iniziativa, spegnendo per un'ora i propri computer o le luci, andando magari un pò all'aria aperta a fare una passeggiata (cosa che non fa mai male).

Un piccolo gesto che consentirà al nostro pianeta di fare un respiro e avvicinare molte persone a questo problema. Partecipano a questa iniziativa anche tanti altri siti web, come Youtube che dedica all'earth hour un canale youtube.

Scarica questa immagine e impostala come foto personale del tuo profilo di facebook per diffondere l'iniziativa.

Purtroppo quando si parla di clima i governi di tutto il mondo latitano, mentre il nostro paese sempre in più evidente difficoltà, ha bisogno di cure e attenzione. Non essere superficiale, un giorno i tuoi figli vivranno su questo pianeta, da loro un posto migliore in cui vivere, diffondi l'iniziativa.

Link Utili: Sito WWF Earth Hour | Fan Page Facebook Ufficiale | Cambiamenti Climatici Unione Europea




Share.

About Author