Sono passati 35 anni, dallo storico 4 aprile del 1976, quando, Steve Jobs e Steve Wozniak insieme a Ron Wayne (che lavorò con loro per soli 11 giorni), fondarono la Apple Computer Inc. Ad oggi Apple è una tra le più importanti aziende mondiali nel campo della tecnologia. E dopo così tanti anni Wozniak tornerà come Co-CEO ad essere un dirigente della società. Ecco cosa si legge dal comunicato:
“Quando io e Steve abbiamo fondato Apple, esattamente 35 anni fa, avevamo grandi obiettivi in mente e sapevamo che Apple avrebbe rivoluzionato il mondo,” ha dichiarato Steve Wozniak, nuovo Co-CEO di Apple. “Anche nei momenti più difficili della storia dell'azienda ho continuato a credere in Apple. Sapevo che prima o poi io e Steve ci saremmo ricongiunti alla guida della compagnia, e non vedo l'ora di mettere a frutto la mia esperienza per garantire ad Apple un futuro ancora più luminoso.”
Wozniak è nonostante tutto sempre rimasto dipendente Apple, possiede infatti la tessera numero 1, mentre Jobs la 0. E ora ritorna ad occupare un ruolo importante, sarà infatti il diretto responsabile di Internet Service e iOS Software. Che dire speriamo per Apple che questa mossa possa portar bene.