Norton dopo anni di distanza del suo successo (durato poco) è ancora come la peste, lo si ritrova dappertutto, è come le formiche che per qualche strano motivo in questi giorni mi hanno invaso casa 😉
Non tutti sanno che è un programma ostico da rimuovere in modo completo, infatti non basta fare il solito pannello di controllo, installazioni applicazioni per rimuovere i prodotti Norton, c’è sempre qualcosa che per (vari) strani motivi non viene rimossa e continua ad infastidire l’utente per sua presenza ed appesantire il sistema, più di quanto non lo fosse in precedenza.
Vi dico una cosa, evitate Norton, evitate qualsiasi programma (forse tranne il ghost) della famiglia Norton, non sono programmi validi, almeno non più (perchè in passato lo sono stati??)..
Comunque, oggi su richiesta di isaac vi portiamo a conoscenza di un metodo (indicato dalla stessa software house) per rimuovere Norton in modo completo.
Parliamo del:
Norton Removal Tool
come si intuisce dal nome, un tool per rimuovere i prodotti norton in modo completo.
Visitare questa pagina selezionare in basso il prodotto da rimuovere, scaricare ed installare il piccolo software che provvederà alla disinstallazione completa del prodotto.
Oppure, scaricare dal link diretto direttamente il norton removal tool.
Una volta rimosso potrete installare un valido antivirus, per qualli a pagamento consiglio su tutti Kasperky o Nod32, per i free Antivir,AVG e per ultimo Avast (che non è molto buono).
Andrea,Staff Tekw.
p.s: per problemi o consigli usate la pagina contattami per..indovinate un pò?..contattarmi