Siamo tutti un pò preoccupati per la nostra privacy, soprattutto quando usiamo il computer e non vogliamo che qualcuno visualizzi le attività svolte al computer.
Anche se siamo scrupolosi nel cancellare la cronologia ed i file temporanei, questo spesso non basta per cancellare ogni segno dell'utilizzo di un computer.
Privacy Matra è un garante della nostra privacy: oltre a cancellare i classici dati sensibili che molti altri software sono in grado di eliminare, questo tool è in grado di individuare dati che molto spesso altri tool ignorano; non solo pulisce il file index.dat, ma cancella i dati salvati nei moduli, i programmi e file aperti di recente, cookie, cache e tante altre cose che mettono a rischio la privacy.
Privacy Mantra funziona anche su Windows a 64bit, è leggerissimo e sebbene la scansione non sia fra le più veloci, è gratuito ed è una delle migliori utility in questo settore. Il download lo potete effettuare dal sito del produttore all'indirizzo: http://www.codeode.com/privacymantra.html