Mac OS X Lion disponibile al download

0

L’atteso nuovo sistema operativo di casa Apple è finalmente arrivato. Parliamo naturalmente di OS X 10.7, che porta con se numerosissime novità.

Con questa relase è facilissimo aggiornare, infatti per eseguire il downolad è sufficiente scaricare dal Mac App Store Lion (23,99€), e installarlo. Per chi ha inoltre acquistato un Mac di recente, tramite questa pagina è possibile ottenere lion in maniera gratuita.

lion

Le novità introdotte sono in totale più di 250 a detta di mamma Apple(info qui), tra quelle principali delle quali potete trovare una sintesi in questo nostro articolo, troviamo il Mission Control il Launchpad, le app a tutto schermo le nuove gestures e la nuova veste grafica.

Al momento per quanto riguarda il download i server risultano essere ancora leggermente intasati, quindi non preoccupatevi se il tempo necessario al download risulterà essere eccessivo, dato che è tutto normale.

Tra le contestazioni delle prime ore va però fatto notare, che sono già diversi gli utenti i quali si sono trovati di fronte a problematiche riguardanti il riproduttore di Adobe flash, risulta essere quindi l’ennesima spallata di Apple per imporre sempre più l’HTML5.

Share.

About Author