fTalk, chattare su Facebook dal dekstop di Windows

0

I frequenti aggiornamenti di Facebook sono noti per apportare modifiche che spesso lasciano scontenti gli utenti, stravolgendo funzionalità semplici ed accessibili, rendendo alcune funzioni più complicate.

Una di queste modifiche assolutamente non gradita dagli utenti del social network di Zuckerberg riguarda la Chat, tanto amata ed odiata allo stesso tempo.

Se anche tu sei fra gli utenti delusi dall'ultimo aggiornamento della Chat e trovi che chattare sia diventato più complicato e meno piacevole, allora ti consigliamo un programma che migliorerà la situazione.

ftalk client desktop facebook

fTalk è un client desktop per Facebook che consente di chattare su Facebook con i propri contatti, senza aprire il browser web appunto, direttamente dal Desktop del tuo computer. Lo stile grafico è molto simile a Windows Live Messenger, quindi se avete quest'ultimo sul computer potete collegare il vostro account Facebook per utilizzare la chat, ed evitare di installare un programma simile.

fTalk ci avvisa quando un contatto si collega con una notifica popup, si minimizza nella tray icon, supporta gli smile, consente di cambiare stato e via dicendo. Al primo avvio dovrete consentire l'accesso a Facebook tramite la pagina web che si aprirà.

Se riscontrate problemi leggete le FAQ presenti sul sito dello sviluppatore.

Share.

About Author