Assassin’s creed: revelations e la modalità Den defence

0


Oggi parliamo di un altro importante videogioco, della ubisoft, che sta facendo parlare molto di se in questo periodo; si tratta del quarto capitolo della saga “Assassin’s creed“, che vede come protagonista l’assassino fiorentino Ezio Auditore.

Oltre alle notizie riguardanti il gameplay migliorato, il multiplayer sempre più divertente e la grafica, è arrivata anche la notizia riguardante una nuova caratteristica del gioco. Infatti in Ac: revelations Ezio sarà in possesso di diversi rifugi segreti, i quali di tanto in tanto potranno ricevere attacchi da parte dei templari.

Sembrerebbe una sorta di tower defence, infatti dovremo utilizzare tutti gli uomini e gli oggetti a nostra disposizione per impedire ai templari di arrivare al rifugio di Ezio. Tra le abilità e gli oggetti disponibili ci saranno le barricate, che serviranno per lo più a rallentare il nemico, i cannoni, gli arcieri ed altro ancora.

Davvero una novità interessante introdotta nel videogioco, ma ci toccherà aspettare al 15 novembre, data di rilascio su console ps3 e xbox360, per provarla.

Share.

About Author