Angry Birds disponibile su Facebook!

0

Angry Birds arriva su Facebook! Il gioco nella versione mobile più scaricato al mondo giunge anche sulla piattaforma social per eccellenza.

Rovio, la casa produttrice di Angry Birds, continua a distribuire il suo celebre gioco su tutte le piattaforme possibili. Dopo la versione mobile (il gioco più scaricato del 2011 su iPhone e Android), e successivamente con il suo arrivo drittamente su PC e su Google Chrome, ecco che è ora disponibile sul più importante social network.

La versione di Facebook è stata particolarmente pensata per integrare una dimensione sociale al gioco. L’idea è ovviamente quella di condividere i punteggi con gli amici. Inoltre è possibile giocare in modalità schermo intero, e ciò è davvero comodo se si utilizzano monitor piccoli come quelli dei netbook. Questa versione Facebook permette anche di disattivare l’audio e di accedere ad un sistema di inviti per i vostri amici.

Angry Birds potrebbe diventare un serio concorrente di CityVille per il posto di “social game” più utilizzato su Facebook. E’ possibile accedere direttamente all’applicazione tramite il pulsante sottostante.

[button_square color=”grey” url=”http://apps.facebook.com/angrybirds/”]Angry Birds per Facebook [/button_square]

Share.

About Author