PS4 e Xbox 720: concept sulla grafica che potrebbero offrire

0

Tutto il mondo è ansioso di scoprire le future capacità grafiche della prossima generazione di console. Alcuni addirittura illustrano i loro sogni e le loro aspettative, come la rivista britannica ufficiale PlayStation, che ha pubblicato delle immagini che potrebbero corrispondere alla grafica delle probabili PlayStation 4 e Xbox 720.

Così, le immagini che possiamo vedere in questo articolo, sembrano essere una rappresentazione di quello che potrebbero offrire le prossime console, secondo la rivista. Sembra che si punti ad un processore grafico che si avvicini il più possibile alla grafica dettagliata del PC, una console next-gen capace di offrire un rendering grafico come quello mostrato in questi due concept.

Ovviamente il divario tra giocatori PC e giocatori Console è sempre aperto e di sicuro queste immagini non faranno né caldo né freddo alla prima tipologia di videogiocatori, ma di sicuro i giocatori di console Sony e Microsoft potranno gioire se l’ipotesi della rivista risulterà vera.

Fonte

Share.

About Author