Quale dispositivo Android possiede la fotocamera più veloce? Oggi confrontiamo i top di gamma, ovvero HTC One X, Sony Xperia S e il Samsung Galaxy Nexus, per sapere qual’è il più reattivo.
Chi vincerà questa grande battaglia tra i tre super smartphone? La lotta dei nuovi terminali di fascia alta è appena cominciata. Ad esempio, la fotocamera dell’HTC One X è uno dei punti forti del dispositivo. Questa fotocamera può scattare foto in soli 0.7 secondi, ma è anche in grado di svilupparle in 0,2 secondi. Un’altra caratteristica interessante è la possibilità di scattare foto in modalità burst, quindi con una grande sequenza di scatti.
Il top di gamma HTC però lo vediamo scontrarsi con il Sony Xperia, con i suoi 12 megapixel e il Galaxy Nexus, il gioiello di Google. Nel video seguente possiamo vedere ulteriori caratteristiche.
Credo che le conclusioni siano soggettive e che qui siano i gusti a giudicare, ma credo che vedendo questo video il vincitore di questo confronto sia l’HTC One X. Le prime impressioni di questo smartphone erano ottime fin dal”inizio e la fotocamera mantiene le sue promesse.
Per approfondire il discorso, a breve verrà pubblicato un video sul confronto della qualità degli schermi di entrambi i dispositivi.