Il nuovo Samsung Galaxy S3

2

Dopo tante settimane di rumors, Samsung ha finalmente svelato il Galaxy S3, un super smartphone destinato a diventare il punto di riferimento nel suo segmento.

L’iPhone 4S sta’ diventando vecchio, Samsung si fa sentire e per dominare sui concorrenti (specialmente su Apple), ha deciso di colpire svelando il suo nuovo asso nella manica.


Il Samsung Galaxy S3 ha uno spessore di 8,6 millimetri e un enorme schermo da 4,8 pollici Super AMOLED HD con una definizione di 306 pixel per pollice. La fotocamera è da 8 megapixel, modulo 3G/4G, GPS ed un mostruoso processore Exynos quadcore da 1.4 Ghz. Le prestazioni potrebbero essere circa il doppio di quelle del suo predecessore Galaxy S2.

A livello software il nuovo galaxy è basato su Android ICS 4.0 con la classica interfaccia TouchWizz di Samsung. Come per SIRI su iPhone, anche sul Galaxy ora è possibile fare uso di comandi vocali e della rivelazione di movimento. Possiamo tramite la voce, sapere l’ora, chiamare un contatto e attivare la fotocamera.

I nuovi Galaxy S3 dovrebbero essere commercializzati in Giugno nelle versioni bianco e nero, con 16, 32 o 64 GB di memoria a partire da 649 euro.

Via

Share.

About Author