Microsoft: da stasera aggiornamenti per 23 vulnerabilità fra Windows, Office, Silverlight e .NET Framework

0

Se per qualcuno la primavera è tempo di riprendersi e dire addio ai raffreddori invernali, per altri è tempo di cerotti ed antibiotici per rimettere in sicurezza la salute. Microsoft ha annunciato sul suo blog Technet il rilascio di 7 importanti bollettini di sicurezza per sistemare alcune falle critiche presenti nei prodotti Microsoft.

Fra i prodotti coinvolti in queste patch ritroviamo Windows 7, Windows Server 2008, Office (anche la versione MAC), Silverlight e .NET Framework, tutti prodotti Microsoft i cui aggiornamenti sono evidenziati come critici e quindi altamente consigliati per evitare vulnerabilità che dei malintenzionati potrebbero sfruttare per intrufolarsi tramite queste falle nel sistema.

Gli aggioramenti saranno disponibili da questa sera e come avviene di solito, anche questa volta sarà necessario il riavvio del sistema. Non vi resta che controllare che gli aggiornamenti automatici siano attivi ed una volta scaricati, provvedere all’installazione e al riavvio del sistema come consigliato da Microsoft.

Per maggiori dettali visitate il link https://technet.microsoft.com/en-us/security/bulletin/ms12-may

Share.

About Author