Da Logitech arriva la tastiera lavabile

0

Quante volte capita che sulla tastiera ci vada sopra di tutto e di più? Molliche, tazze di caffè rovesciate e polvere sono alcuni dei nemici numeri uno di ogni tastiera. E’ importante dunque che i tasti di tanto in tanto vengano puliti, magari con le apposite bombolette ad aria compressa, perchè trascurarli alla lunga potrebbe voler dire sostituire l’intero apparecchio.

Ma da Logitech arriva una tastiera decisamente avanzata, non solo nel design sofisticato, ma soprattutto perchè amica della pulizia: la Washable Keyboard K310 infatti, è una tastiera realizzata proprio per poter essere lavata con l’acqua, sostanza nemica alle tastiere fino ad ora prodotte!
Il nuovo apparecchio Logitech è immergibile in una vasca d’acqua fino a 30 centimetri di profondità, e una volta estratto fuori dall’immersione, dei fori consentiranno una rapida fuoriuscita del liquido dal congegno assicurandone un’asciugatura veloce. Per prevenire lo scolorimento dell’inchiostro inoltre, i tasti sono stati stampati con il laser e protetti da un apposito rivestimento in grado di fronteggiare i raggi UV.

La Washable Keyboard di Logitech è collegabile al computer tramite un comunissimo cavo USB e si prepara al debutto europeo per il prossimo Ottobre. Il prezzo d’acquisto dovrebbe aggirarsi sui 40 euro.

Share.

About Author