Viber si aggiorna: dettagli

0

Una delle applicazione che permette di chiamare gratuitamente ed oggi sempre più utilizzata dagli utenti è Viber, che fa ricorso alla  tecnologia VoIP.  Da segnalare proprio in queste ore un importante aggiornamento dell’applicazione, un profondo restyling grafico oltre ad una serie di interessanti novità dal punto di vista operativo.

La nuova interfaccia dell’applicazione risulta innanziutto ora compatibile con la piattaforma mobile iOS 7 ed inoltre si mette in mostra per un aspetto molto più accattivante rispetto al passato.

Oltre che dal punto di vista estetico, alcuni cambiamenti, come anticipato, riguardano anche l’operatività della piattaforma. Tra le novità, ora è possibile inviare nello stesso momento sia foto che video, oppure adoperare la “Lista di blocco” grazie a cui bloccare i numeri oppure contatti con cui non desideriamo comunicare.

Tra le altre importanti novità, anche la possibilità di poter inviare dei video messaggi più lunghi.

Oltre a queste principali cambiamenti, sono stati anche risolti parecchi bug che affligggevano da tempo l’applicazione nel più recente passato. Senza dubbio una delle migliori app gratis per chiamare dai vostri smartphone.

Viber è scaricabile direttamente dagli Store, a seconda del sistema operativo di cui è equipaggiato il vostro dispositivo. Se ancora non lo avete fatto, il nostro consiglio è di provarla.

Share.

About Author