The Last of Us: DLC “Grounded Bundle” dal 5 maggio

0

Naughty Dog poco fa ha ufficialmente annunciato, via Twitter, che la terza DLC gratuita di The Last of Us arriverà sullo store della Playstation a partire dal prossimo 5 maggio.

Il nuovo Dlc “Grounded Bundle”, già annunciato alcune settimane fa, comprenderà al suo interno quattro nuove mappe multiplayer, un nuovo livello per la modalità single player, nuove armi ed inediti trofei da sbloccare.

La nuova espansione dedicata alla modalità single player prevede un inedito livello di difficoltà in cui ci si dovrà misurare in un nuovo scenario di The Last of Us, con davanti un AI crudele e bestiale, con l’obiettivo di riuscire a rimanere in vita: questa volta riuscirci sarà veramente da “mission impossible”.

Per adesso non rimane che attendere qualche giorno per divertirci con la DLC gratuita The Last of Us su console Playstation 3.

Ricordiamo che la software house ha annunciato ufficialmente The Last of Us Remastered, la versione del gioco dedicata alla Playstation 4, la recente console di successo del colosso nipponico.

In realtà, sono molte le segnalazioni che ci giungono dai giocatori  in trepida attesa di avere notizie certe proprio in merito a The Last of Us Remastered. Appena ne sapremo di più al riguardo, saremo tempestivi nel comunicarlo.

Share.

About Author