Migliori launcher Android

0

Se desiderate cambiare le icone sul vostro smartphone Android, è sufficiente provare qualche nuovo launcher.

Il launcher consente infatti di cambiare l’aspetto del proprio sistema operativo grazie a nuove icone, sfondi, widget e molto altro ancora. Ecco di seguito 3 migliori launcher per Android.

Iniziamo con il launcher di Google Now, disponibile per tutti i dispositivi Nexus o Google Edition.

Google Now permette di integrare tutti gli strumenti Google nella homepage, grazie ad una barra che consente di fare in modo rapido le ricerche sul Web con un singolo tocco. Icone grandi e semplici da attivare. Assolutamente da provare.

Nova Launcher è un altro programma che possiamo inserire nella classifica dei migliori. Elegante e molto leggero, offre differenti opzioni tra cui poter scegliere, come ad esempio temi cromatici, cartelle personalizzabili, scrolling infinito e molto altro ancora. L’unica pecca, risulta compatibile soltanto con Android 4.0 o superiori.

Chiudiamo la nostra carrellata di launcher con EverythingMe, una applicazione che si mette in mostra per una barra dinamica che cambia in base all’orario ed al posto.  Cartelle facilmene personalizzabili ed app organizzate in modo intuitivo. Un altro launcher che consigliamo di provare a tutti coloro che cercano qualcosa di diverso ed alternativo.

Share.

About Author