Molti sono coloro che si chiedono quando inizierà la distribuzione dell’aggiornamento ufficiale di Windows Phone 8.1.
Primi indizi al riguardo arrivano proprio dalla pagina di supporto sul sito di Microsoft, dove sono riportate le indicazioni sul ciclo di vita di ogni prodotto.
Proprio con riguardo a Windows Phone, sotto il campo “Data di inizio del ciclo di vita” di Windows Phone 8.1, è riportato: “24 giugno 2014“.
Ecco quindi che proprio questa potrebbe essere la data di inizio della distribuzione dell’aggiornamento di Windows Phone tanto atteso dagli utenti.
Ovviamente si tratta di una data che risulta essere soltanto indicativa, in quanto non potrà essere la stessa per il fatto che diversi produttori si dovranno adoperare, in tempi diversi, per integrare i firmware in differenti modelli.
Il mese di giugno sarà comunque un mese molto “hot” per Windows Phone, in quanto è prevista anche la distribuzione di altrettanti dispositivi molto attesi, come ad esempio il Lumia 630 ed i Lumia 635 e Lumia 930.
Non rimane purtroppo che pazientare ancora un mese e mezzo per vedere (forse) finalmente arrivare un update di Windows Phone molto atteso dai suoi utenti.