Sony ha annunciato i contenuti gratuiti di PS Plus per il prossimo mese di settembre. Sono diversi i titoli per PS4, per PS3 e PlayStation Vita che potrano essere scaricati. Saranno possibile procedere al download dal prossimo 3 settembre.
Tutti i giocatori in possesso di una PlayStation con abbonamento al PS Plus riceveranno a breve i nuovi titoli gratuiti della Instant Collection.
Sony ha infatti diffuso la lista dei contenuti per quanto concerne il mese di settembre, che potranno essere scaricati dal prossimo lunedì 3 settembre.
Sono diverse le novità previste per la PS4, per la PlayStation 3 e la console Vita.
Con riguardo alla PS4, sarà disponibile lo sparatutto arcade Velocity 2X ed il simpatico Sportfriends.
Su PS3 sarà possibile scaricare PlayStation Allstars Battle Royale e Hoard, quest’ultimo in single player ed anche in multiplayer, con quattro differenti modalità e ben 35 livelli a cui potersi cimentare.
Tutti i possessori invece di PS Vita potranno eseguire il download di TxK, capitolo nuovo del celebre Tempest, e Joe Danger, videogame già molto celebre per la console PS3.
Andiamo perciò a vedere i giochi che non saranno perciò più disponibili su PS Plus dal 3 settembre: Road Not Taken, FEZ, Crysis 3, Proteus, Metrico e LEGO Harry Potter 5-7 Years
Dal 3 settembre sarà invece possibile scaricare i seguenti titoli: Velocity 2X, Sportsfriends, PlayStation Allstars Battle Royale, Hoard, TxK r Joe Danger.
Pertanto a tutti coloro che ancora non hanno scaricato i giochi PS Plus del mese di agosto, consigliamo di affrettarsi perché a breve non saranno più disponibili.