Call of Duty: Advanced Warfare novità multiplayer

0

Activision ha reso note una serie di modalità in arrivo per il multiplayer di Call of Duty: Advanced Warfare, l’atteso nuovo capitolo del celebre sparatutto.

Sono molteplici le opportunità che offrirà l’esoscheletro, ed inoltre sono state descritte le nuove mappe e tutte le inedite modalità di gioco.

Il nuovo capitolo della celebre saga di sparatutto, Call of Duty: Advanced Warfare, mette in risalto la volontà del team di sviluppatori di allontanarsi dalle tipiche funzioni meccaniche dei titoli passati, attraverso l’introduzione di nuovi strumenti che permetteranno di rendere più movimentate le lotte e le battaglie, almeno da quanto si può osservare da tutti i trailer pubblicati dalla casa fino ad adesso.

Sono state infatti spiegati quali saranno le funzioni dell’esoscheletro, che consentirà ai giocatori di adottare una serie di movimenti e salti completamente nuovi, oltre a proteggersi nella modalità Shield oppure poter diventare invisibili grazie all’utilizzo della modalità Cloak.

Sono state anche descritte le nuove mappe e le differenti modalità di gioco che saranno disponibili dal momento dell’uscita del titolo sul mercato.

Ormai manca davvero poco per conoscere e rendersi conto personalmente se il nuovo Advanced Warfare riuscirà a dare quell’atteso salto di qualità alla saga di Call of Duty.

Ricordiamo infatti che il debutto di Call of Duty: Advanced Warfare è previsto per il prossimo 4 novembre, giorno in cui uno dei più celebri sparatutto sarà disponibile su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One. Per adesso non ci rimane che aspettare nuove news da parte del team di sviluppatori.

Share.

About Author