Destiny in 24 ore incassa 500 milioni di dollari

0

Activision ha reso noto che il nuovo titolo di Bungie, l’attesissimo Destiny, soltanto nelle prime 24 ore  ha già incassato una cifra superiore a 500 milioni di dollari.

Bobby Kotick, CEO di Activision Blizzard, dopo questo annuncio ha dichiarato che Destiny rappresenta il più grande lancio della storia di un nuovo brand nella industria videoludica. Inoltre  il nuovo titolo di Bungie è anche il più venduto nella versione digitale.

Il debutto del nuovo titolo di Bungie, Destiny, si è rivelato perciò un grandissimo successo. Un lancio globale che ha interessato oltre undicimila negozi specializzati sparsi in ben 178 paesi del mondo. Per l’arrivo in contemporanea del gioco in tutto il mondo, in alcuni paesi si è deciso di tenere aperto anche di notte.

Destiny sappiamo ormai tutti che è disponibile per tutte le console di Sony e Microsoft, ovvero Xbox 360, Playstation 3, Xbox One e Playstation 4. Per adesso non si hanno notizie per quanto riguarda l’arrivo di una apposita variante dedicata a tutti i giocatori di Pc.

Ricordiamo che il primo DLC dedicato al nuovo titolo di Bungie, è già previsto in uscita nel mese di dicembre ed il suo titolo sarà “The Dark Below”.

Nel nuovo contenuto aggiuntivo, i giocatori si troveranno all’interno di una tomba antica, dove un terribile esercito formato da strani esseri e creature è pronto ad attenderli.

Un gioco, Destiny, che ha conquistato sin da subito tutti i videogiocatori sparsi in ogni angolo del pianeta, un incasso straordinario  di 500 milioni in soltanto 24 ore. Non ci rimane che augurare a tutti buon divertimento.

Share.

About Author