FIFA 15 disponibile su EA Access

0

Tutti coloro che possiedono una Xbox One con EA Access possono già giocare a FIFA 15 in versione completa, senza alcuna limitazione.

I possessori di una Xbox One con un abbonamento a EA Access possono perciò provare l’atteso gioco FIFA 15 nella versione completa e senza alcuna limitazione, perciò in anticipo rispetto al lancio ufficiale negli scaffali dei negozi previsto per la prossima settimana.

EA Sports non ha ancora reso noto quando la stessa modalità sarà disponibile anche in Italia.

Occorre sottolineare che la versione di FIFA 15 che può essere provata dai membri EA Access non è la demo che è stata rilasciata on line soltanto qualche giorno fa, ma si tratta del gioco completo, per un totale di sei ore che possono essere adoperate da ogni utente senza alcuna limitazione.

Se il gioco inoltre sarà successivamente acquistato, si otterrà anche un 10 per cento di sconto sul prezzo di listino finale.

Ricordiamo che EA Access è un servizio che si rivolge soltanto agli utenti in possesso della console next gemn Xbox One, che può essere sottoscritto sia con abbonamento mensile che annuale. In questo modo sarà possibile accedere in modo illimitato  a giochi e usufruire di prove gratuite di tantissimi nuovi titoli, oltre che ottenere accattivanti sconti.

Il gioco FIFA 15 sarà possibile acquistarlo nei negozi di tutta Europa  dal prossimo 25 settembre  e  sarà disponibile per piattaforme PC, PlayStation 3, Xbox 360, PS4 e Xbox One.

Per tutti coloro che non possiedono una Xbox One ed il relativo servizio EA Acess, non rimane che attendere soltanto qualche giorno: la data di uscita si avvicina.

Share.

About Author