PES 2015: Konami annuncia uscita versione demo

0

Dopo che qualche giorno fa Konami aveva ufficialmente svelato le date relative all’uscita dell’attesissima versione Demo di PES 2015 per il territorio extra Europeo, ecco arrivare la notizia di uscita anche per i giocatori del Vecchio Continente.

I responsabili di Konami hanno infatti reso noto che dal prossimo 24 settembre anche i giocatori europei potranno provare il nuovo ed attesissimo capitolo della celebre saga del gioco del calcio. Ricordiamo che proprio il giorno successivo uscirà l’atteso antagonista del gioco targato Konami, FIFA 15 di EA.

È stata annunciato che la versione di prova sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360 e scaricabile in modo completamente gratuito dai rispettivi store on line.

Konami inoltre si è scusata con tutti i giocatori Europei per il ritardo nel rilasciare la versione di prova di PES 2015, dovuto ad alcuni problemi tecnici che comunque sono stati già risolti.

La software house ha spiegato in che cosa consiste la demo e cosa si potrà giocare. Disponibile un match di esibizione della durata massima di 10 minuti, soltanto nella versione di giorno ed all’interno del KONAMI Stadium.

Sarà possibile scegliere fra alcune delle migliori formazione d’Europa, come ad esempio il Real Madrid, l’Atletico Madrid, FC Barcelona, il Bayern Monaco, la Juventus ed il Napoli.

Ricordiamo che il debutto del gioco PES 2015 è previsto il prossimo 13 novembre su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e  su PC.

Per adesso non ci resta che attendere ormai pochissimi giorni per provare l’attesa demo del gioco targato Konami e verificare di persona il gameplay.

Share.

About Author