WP 8.1.1 Developer Preview al via update 1

0

È incominciata la distribuzione di Windows Phone 8.1.1 (Update 1) che si rivolge a tutti gli utenti che fanno parte del programma Developer Preview.

La nuova release del sistema operativo di Microsoft viene identificata dalla build “14176”.

Secondo quanto comunicato dalla stessa casa di Redmond, la nuova release va a risolvere una serie di problematiche di storage che sono emerse in fase di installazione della precedente release.

Inoltre sono ora supportati anche i dispositivi HTC che non erano fino ad adesso in grado di accedere alla Developer Preview di Windows 8.1 Update 1, ed infine, se non ottenuto in precedenza, è possibile eseguire l’aggiornamento al firmware Lumia Cyan.

Ecco quanto indicato nel blog ufficiale di Microsoft relativo all’inizio della distribuzione della Build 8.10.14176 e su quanto da noi anticipato:

“Build 8.10.14176 starts rolling today to developer preview participants, and provides a bunch of performance improvements and general fixes. One of the important fixes addresses an issue some folks were seeing during the update process – the 80188308 error – which resulted from running out of storage space in the system partition during update. We expect this fix to solve the update issue for most users”.

A tutti gli utenti Windows Phone che hanno attivato gli aggiornamenti Developer Preview è consigliato effettuare prima un controllo manuale.

Sono molte le testimonianze comunque provenienti da più utenti (anche in possesso di dispositivi HTC) di aver ricevuto la nuova release di Microsoft.

Share.

About Author