Il produttore americano HP è ormai vicino al lancio di un nuovo All-In-One, lo Slate 17.
Slate 17, come si può evincere chiaramente dal nome, è un device che si presenta con un ampio pannello da ben 17 pollici, ideale da utilizzare al posto del PC oppure per adoperarlo come monitor.
Andiamo a scoprire alcune caratteristiche del nuovo All In One targato HP.
Per quanto riguarda le dimensioni sono le seguenti: 41,81 x 1,59 x 28,32 cm. Il peso del nuovo device della HP è invece 2,46 kg.
L’HP Slate 17 risulta equipaggiato con una SoC Celeron N2807 Bay Trail con frequenza di clock massima di 1,6 GHz e con un pannello multi-touch con risoluzione Full-HD.
Il nuovo All in One è dotato inoltre di 2 GB di memoria RAM, Beats Audio e Card Reader.
Dal lato della connettività troviamo USB 2.0, HDMI, WiFi, Bluetooth 4.0 ed una Webcam 720p HD HP TrueVision con microfono integrato.
Il sistema operativo è invece il diffuso Android 4.4 KitKat.
Ancora non è stato ufficializzato dal produttore quando il nuovo HP Slate sarà disponibile nel nostro paese, ma è già apparso in listino sul sito della casa in diversi paesi esteri.
Il prezzo di listino sarà pari a circa 330 euro. Per ora non rimane che attendere ulteriori comunicazioni ufficiali al riguardo.
Un nuovo All in one che si presenta con discrete specifiche tecniche e che si rivolge a tutti coloro che desiderano un device con uno schermo più ampio da poter adoperare sia per svago che al lavoro.