Destiny svelati nuovi contenuti

0

Dopo una patch rilasciata nello scorso week end da Bungie, ecco che sulla mappa dell’ormai celebre Destiny arriva l’immancabile bug che rende noti diversi contenuti connessi alle due DLC che sono state annunciate nel corso del Gamescom 2014.

Tutto ciò è stato ripreso naturalmente da un giocatore che ha rivelato sul web quanto scoperto.

In base a quanto riportato, i giocatori avranno a disposizione delle nuove missioni strettamente connesse alla storyline ed inoltre si rivolgono a tutti coloro che hanno oltreppassato il livello 18, una serie di contenuti per il Crogiolo e le inendite Strike Mission e Raid che dovrebbero debettuare su tutti i pianeti.

Su queste nuove anticipazioni né Bungie né Activision hanno dato conferma di quanto è emerso dal web, pertanto in merito è meglio attendere comunicazioni ufficiali.

La prima DLC ricordiamo, come comunicato nel corso del Gamescom 2014, è prevista per il mese di dicembre. Si chiamerà “The Dark Below”. Previsto inoltre un nuovo contenuto aggiuntivo il cui titolo dovrebbe essere House of Wolves ma che arriverà in un momento succesivo.

Le uniche indiscrezioni che oggi si hanno, sono quelle relative alla espansione The Dark Below, in cui i giocatori saranno trasportati sulla Luna, esattamente all’interno di una tomba antica, dove un Dio oscuro ha creato un  esercito malefico di mostruosi esseri viventi.

Questo è almeno quanto dichiarato da team di sviluppo di Destiny.

Per avere maggiori informazioni al riguardo è necessario comunque  attendere comunicazioni ufficiali da Bungie ed Activision.

Share.

About Author