Call of Duty Advanced Warfare video missione “Traffic”

0

È stato da poco rilasciato da parte di Sledgehammer Games e IGN un nuovo video gameplay naturalmente dedicato all’atteso Call of Duty Advanced Warfare, titolo che ricordiamo è previsto arrivare in tutti gli scaffali dei negozi il prossimo 4 novembre su Xbox One, Xbox 360, Pc, Playstation 4 e Playstation 3.

Il nuovo video mette in risalto una sessione di gioco relativa alla modalità single player, ed in particolare della missione “Traffic“, in cui il protagonista ha il compito di salvare uno dei suoi ragazzi, che è stato rapito da pericolosi terroristi.

Il filmato mette in mostra tutte le inendite meccaniche di gioco, ed anche le nuove abilità a disposizione del nostro protagonista, che ricordiamo attraverso l’esoscheletro sarà in grado di schivare velocemente i colpi, effettuare scatti con estrema velocità e molto altro ancora.

La storyline di Call of Duty: Advanced Warfare ricordiamo che sarà ambientata nel 2054, in un mondo che risulta completamente saccheggiato, dove la Private Military Corporation sta provando faticosamente a mettere nuovamente in piedi quanto è stato distrutto a seguito di uno spaventoso attacco.

Ecco di seguito il link del filmato: Call of Duty Advanced Warfare video missione “Traffic”.

Vi ricordiamo che il debutto del nuovo capitolo della celebre saga vedrà il suo debutto il prossimo 4 novembre su Xbox One, Xbox 360, Pc, Playstation 4, e Playstation 3. Per adesso non ci resta che attendere e gustarci il nuovo filmato di Call of Duty Advanced Warfare. Buona visione.

Share.

About Author