Destiny 3,2 milioni utenti al giorno

0

Soltanto un mese di vita per Destiny e Bungie ha già rivelato alcuni interessanti numeri relative alle statistiche di questo straordinario titolo di gran successo.

Secondo il team di sviluppo, ogni giorno sono presenti 3,2 milioni di utenti attivi, per una media di gioco di 3 ore al giorno.

Una cifra senza dubbio cospicua per il nuovo sparatutto di Bungie.

Il team di sviluppo inoltre ha reso noto, come anticipato, che il player medio trascorre quasi 3 ore al giorno giocando a Destiny.

Pete Parsons, direttore esecutivo di Bungie, ha dichiarato:

“È stato un primo mese eccezionale per Destiny. I giocatori stanno accumulando più ore di gioco al giorno di qualsiasi altro titolo che abbiamo mai prodotto. I nostri server hanno assistito a milioni di Guardiani alle prese con Destiny e niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza la nostra eccezionale community”

Pete Parsons inoltre ha sottolineato che Destiny ha avuto più giocatori online nelle ultime tre settimane rispetto ai titoli Halo 3 e ad Halo: Reach insieme.

Diffuse anche altre statistiche relative alla Volta di Vetro, con 1.979.807 giocatori che hanno tentato di completare questa missione impegnativa e soltanto 472.082 giocatori sono riusciti a farcela.

Sono stati invece soltanto 36.181 coloro che sono riusciti a portare a termine la Volta di Vetro alla massima dfficoltà, su 202.729 che ci hanno provato.

Non ci rimane per adesso di augurare a tutti buon divertimento al nuovo avvincente titolo prodotto da Bungie.

Share.

About Author