Assassin’s Creed Rogue confermata la versione PC

0

Ubisoft ha annunciato ufficialmente che l’attesissimo Assassin’s Creed Rogue sbarcherà anche su piattaforma Pc.

Il titolo era stato previsto per le console Sony e Microsoft, Playstation 3 e Xbox 360, ma ora dopo diversi rumors è arrivata la conferma ufficiale che il gioco sarà anche disponibile per Pc.

L’uscita di Assassin’s Creed Rogue per computer è prevista nel corso del 2015.

Ricordiamo che in Assassin’s Creed Rogue vestiremo i panni del Templare Shay Patrick Cormac che dopo aver lasciato la Confraternita, decide di andare a caccia di pericolosi Assassini.

Si tratta di una avventura ambientata verso la metà del XVIII secolo, proprio durante il periodo della guerra dei sette anni.

Saranno previste nuovi ambienti dislocati in tutto il Nord America, come ad esempio i mari dell’Atlantico del Nord e la metropoli di New York.

Non ci rimane che attendere nuove info, ricordando che il debutto su Playstation 3 e Xbox 360  di Assassin’s Creed Rogue sbarcherà in tutti gli scaffali a partire dal prossimo 14 novembre.

Come anticipato invece la versione per Pc sarà rilasciata nel corso del 2015.

Infine per amanti del genere e possessori di Xbox One e Playstation 4, ricordiamo che dal prossimo 13 novembre sarà possibile acquistare l’altrettanto atteso Assassin’s Creed Unity.

Non ci resta che pazientare ancora qualche altra settimana.

Share.

About Author