Assassin’s Creed Unity impossibile a 1080p su PS4

0

Molte le polemiche scaturite dopo che si è diffusa la notizia che l’attesissimo Assassin’s Creed Unity avrà una risoluzione di soltanto di 900p e 30fps, sia su Xbox One che su Playstation 4.

Proprio alcune ore fa, un presunto dipendente della Ubisoft che ha dichiarato di voler rimanere anonimo, ha sottolineato che Playstation 4 non sarebbe in grado di gestire i 1080p in Assassin’s Creed Unity.

La fonte che resta anonima rivela che il team di sviluppo ha già lavorato molto duramente per  raggiungere i 720p e 30 fps.

In base a quanto dichiarato dal presunto dipendente, i 900p e 30fps sono stati finalmente raggiunti solo poche settimane fa e  Playstation 4 non sarà mai in grado di gestire Assassin’s Creed Unity a 1080p.

Fino a questo momento il team di sviluppo non ha rilasciato alcuna dichiarazione al riguardo e pertanto non ci rimane che attendere comunicazioni ufficiali, direttamente dalla software house.

Nel frattempo si moltiplicano le iniziative online per far si che Ubisoft faccia girare Assassin’s Creed Unity su Playstation 4 a 1080p e 60 fps.

Occorre comunque sottolineare che le dichiarazioni del presunto dipendente della Ubisoft potrebbero non essere veritiere, in quanto non si ha alcuna certezza che la persona lavori realmente per l’azienda. Ecco perché meglio prendere con le dovute cautele le informazioni riportate.

Rimaniamo comunque in attesa di una comunicazione ufficiale direttamente da Ubisoft in merito alla vicenda.

Share.

About Author