Sono giunte nuove informazioni in merito all’atteso gioco Assassin’s Creed: Unity. La versione per PC richiederà dei requisiti minimi e consigliati davvero molto elevati e le discussioni tra gli utenti sui forum di settore sono già piuttosto “accese”.
Il famoso titolo di Ubisoft, che debutterà il prossimo mese di novembre, è molto atteso da tutti i fan del gioco ma per gli utenti in procinto di acquistare la versione PC, i requisiti minimi richiesti vedranno difficilmente il titolo girare su PC vecchi di qualche anno.
Andiamo a scoprire quali sono.
Innanzitutto si parte dai requisiti minimi: Processore Intel Core i5-2500K o un AMD FX-8350, a cui si aggiungono ben 6 GB di RAM. Sistema operativo Windows 7 o Windows 8.1 a 64 bit ed inoltre 50 GB di spazio libero sul proprio hard disk.
Per quanto riguarda i requisiti consigliati troviamo una unità Core i7-3770K e ben 8 GB di Memoria RAM.
Dal punto di vista del comparto grafico partiamo da un minimo di NVIDIA GeForce GTX 680 o AMD Radeon HD 7970, per giungere fino alle versioni consigliate, ovvero Radeon HD 290X o GeForce GTX 780.
Una cosa è certa, un gioco che molto difficilmente potrà girare bene su PC di fascia medio-bassa.
Rcordiamo che Assassin’s Creed Unity sarà rilasciato a partire dal giorno 13 novembre su Xbox One, Playstation 4 ed appunto PC.