Windows 10 è già un successo

0

Dopo qualche settimana dal rilascio della Technical Preview di Windows 10, sono stati almeno un milione gli utenti che hanno scaricato la build 9860 del nuovo Sistema Operativo targato Microsoft.

Dai primi riscontri arrivati sembra che il nuovo sistema operativo della casa di Redmond piaccia molto agli utenti, soprattutto a coloro che hanno eseguito il download su PC desktop.

Nonostante infatti la sempre crescente diffusione dei tablet e dei convertibili Windows 8, la nuova versione del sistema operativo di Microsoft sembra aver conquistato soprattutto gli utenti in possesso di un PC Desktop.

Infatti secondo le ultime statistiche, la build 9860 di Windows 10 piace molto soprattutto agli utenti desktop che si trovano molto bene con la nuova versione del Sistema Operativo della società di Redmond.

Infatti, in base agli ultimi dati, il 41 per cento di coloro ha eseguito il download della preview di Windows 10, l’ha scaricato su un Sistema Desktop, mentre la restante parte lo ha installato su portatili Notebook oppure lo sta adoperando come macchina virtuale.

Molti gli  utenti che sui forum specializzati credono che il nuovo sistema Windows possa replicare il successo ottenuto in passato da XP.

Non rimane che attendere altre novità al riguardo nel corso dei prossimi mesi, anche se sembra che il nuovo Windows 10 sia nato già sotto una buona stella. Si aspettano soprattutto nuove  features che saranno introdotte sul sistema operativo della casa di Redmond.

Share.

About Author