FratelloGeek.com, il tuo amico Geek

0

Attivo ormai dal lontano 2010 nel campo dell’informatica, della tecnologia e del geek, FratelloGeek, che prende proprio il nome dall’ormai noto termine inglese, è ad oggi uno dei riferimenti nel panorama italiano dei magazine dedicati al mondo della tecnologia di proprietà del FUM Network.

Grazie ad un rapporto diretto con gli utenti e ad una esperienza maturata negli anni, che ha permesso di poter primeggiare spesso su tutti gli argomenti più caldi del momento, FratelloGeek è tornato oggi più completo ed attivo di sempre, grazie ad una corposa redazione che fornisce praticamente ogni giorno aggiornamenti su tutte le news tecnologiche più seguite.

Con ampi spazi dedicati al mondo Apple, Google, Microsoft ai videogames, ma anche ai computer, al Web ed a tutto ciò che ha a che fare con la tecnologia in generale, FratelloGeek è ad oggi uno dei più visitati siti di settore fra le testate giornalistiche online non registrate.

Grazie a numerosi concorsi a premi e contest che negli anni hanno contribuito a creare una vasta cerchia di utenti ricorrenti, ad uno sviluppo importante sui Social e sui più moderni strumenti della rete, FratelloGeek è riuscito a migliorarsi nel tempo, fornendo oltre a guide e consigli disparati su riparazione, assistenza e aggiornamenti di computer, recensioni di smartphone e tablet, anche news giornaliere su tutti i più importanti fatti di cronaca del settore mobile.

Corri dal tuo amico Geek, resta aggiornato su tutte le ultime novità del mondo della tecnologia, e scopri come ottenere il meglio dai tuoi dispositivi, o come ripararli in caso di problemi e malfunzionamenti.

Questo è FratelloGeek, il tuo amico Geek; il blog, ad oggi amministrato da Ticino Web, azienda svizzera leader nel mercato dei servizi internet, è tornato ancora più efficiente e completo, grazie a funzionalità senza precedenti e ad una grafica rinnovata e compatibile anche con smartphone e tablet di ultima generazione (e ci mancherebbe che non lo fosse!).

Share.

About Author