Rockstar ha annunciato i contenuti esclusivi dedicati alla attesa versione di GTA V, pronto a debuttare su Xbox One e Playstation 4 il prossimo 18 novembre mentre tutti i giocatori di PC dovranno attendere il 27 gennaio 2015.
Tutti i gamers che hanno acquistato la versione del celebre gioco per le console di vecchia generazione e decideranno di comprare GTA V per i dispositivi next gen o su Pc, avranno a disposizione armi e oggetti esclusivi.
I giocatori infatti avranno accesso ad inediti eventi che consentiranno di sbloccare speciali ricompense, come ad esempio l’Imponte Duke O’Death.
Inoltre nelle vesti di Michael si dovranno seguire una serie di indizi con l’obiettivo di svelare un misterioso omicidio. Una volta risolto il caso, sarà possibile sbloccare due filtri Vintage da applicare al gioco.
Vestendo invece i panni di Franklin, sarà necessario riuscire a schedare una serie di animali per ricevere come ricompensa il sommergibile Kraken.
Naturalmente tra i tanti oggetti disponibili sarà possibile adoperare inedite armi e partecipare ad emozionanti e nuove gare automobilistiche che consentiranno di sbloccare le Muscle Cars personalizzate.
Per adesso non rimane che attendere l’uscita del popolare GTA V dedicata alle piattaforme di Xbox One, Playstation 4 e PC.
Ricordiamo che tutti coloro prenoteranno il titolo, avranno in omaggio un milione di dollari da spendere nella modalità single player oppure in quella on line.