Lenovo Yoga Tablet disponibili in Italia

0

Lenovo Italia ha presentato a Milano la linea Yoga Tablet 2 ed il Yoga 3 Pro con CPU Intel Core M.

Tutti i tablet sono già disponibili negli shop on line italiani anche se ancora in quantità limitata, ma Lenovo ha assicurato che la distribuzione in molti negozi e nei centri commerciali fisici è prevista nel corso dei prossimi giorni.

Invece per quanto riguarda gli Ultrabook l’arrivo è fissato entro i primi del mese di dicembre.

Con riferimento ai prezzi e le versioni per l’Italia, eccoli indicati di seguito:

Lenovo Yoga Tablet 2 8: equipaggiato con Android 4.4 Kitkat e 16 GB eMMC, viene venduto a partire da 229 euro. La versione invece dotata con Windows 8.1 with Bing e 32 GB è già in vendita al prezzo di 249 euro.

Lenovo Yoga Tablet 2 10: equipaggiato con Android 4.4 Kitkat e 16 GB eMMC, è in vendita al prezzo di 299 euro. La versione con Windows 8.1 with Bing e tastiera Bluetooth dovrebbe essere venduta ad un prezzo di 399 euro.

Lenovo Yoga Tablet 2 Pro: dotato di Android 4.4 Kitkat e 32 GB di storage interno, arriverà sul mercato a fine novembre/inizio dicembre al prezzo di  599 euro. Sarà disponibile anche la configurazione con Windows.

Lenovo Yoga 3 Pro: equipaggiato con Windows 8.1, sarà dotato di 512 GB di spazio SSD e 8 GB di memoria RAM. In vendita da fine mese di novembre /inizio dicembre al prezzo di listino di 1599 euro.

Share.

About Author