Vendite di Xbox One triplicate

0

Phil Spencer ha reso noto che le vendite della piattaforma di Xbox One sono triplicate nel corso delle ultime settimane e pertanto la console della casa di Redmond ha venduto di più rispetto alla eterna rivale della Playstation 4.

Spencer ha infatti annunciato che Microsoft ha consegnato oltre dieci milioni di console Xbox One nei negozi. L’azienda (ed anche gli analisti di mercato) attende con curiosità i dati delle vendite al termine delle prossime festività di Natale

Ricordiamo che dallo scorso 2 novembre negli Stati Uniti è possibile acquistare la console della Xbox One con uno sconto di 50 dollari, un taglio che ha di certo influito sull’incremento delle vendite e che porta anche a far calare i prezzi dei vari bundle presenti sul mercato.

Inoltre bisogna sottolineare che nel corso delle ultime settimane sono usciti anche due importanti bundle con all’interno i titoli Sunset Overdrive e l’attesissimo Call of Duty Advanced Warfare.

Pertanto per il momento non ci rimane che aspettare i dati ufficiali di vendite che saranno forniti dall’azienda dopo la conclusione delle prossime festività di Natale, da cui potremo verificare se la console del colosso di Redmond sarà riuscita a recuperare le posizioni perdute nei contronti dell'”acerrima nemica” della Playstation 4, che al momento sembra essere ancora avanti nelle vendite.

Share.

About Author