Galaxy Note Edge in Italia

0

Samsung nelle scorse ore ha diramato un comunicato ufficiale tramite il quale ha annunciato l’arrivo del Galaxy Note Edge in Italia a partire dal mese di dicembre ad un prezzo di 869 euro. Andiamo  a scoprire tutti i dettagli al riguardo.

Il Galaxy Note Edge è un interessante device si mette in mostra innanzitutto per lo schermo piegato sul lato destro. Tra pochi giorni sarà disponibili anche nel nostro paese, precisamente dalla prima settimana di dicembre ad un prezzo di listino di 869 euro.

Lo ha reso noto la stessa azienda Samsung Italia. Dopo numerose indiscrezioni sul dispositivo che sarebbe stato proposto a circa 1000 euro, ecco essere finalmente annunciato anche il prezzo ufficiale di vendita, poco inferiore a quanto stimato dagli addetti ai lavori.

Ecco di seguito quali sono le principali caratteristiche di questo interessante dispositivo targato Samsung.

Il Galaxy Note Edge risulta equipaggiato con un display AMOLED da 5,6 pollici con risoluzione da 2560 x 1600 pixel ed un processore Qualcomm Snapdragon 805 a 2.7 Ghz.

La memoria RAM è da 3 GB mentro lo storage di archiviazione è pari invece a 32 GB espandibile tramite schede MicroSD.

Dal lato multimediale il nuovo Samsung Note Edge si mette in mostra per la presenza di una fotocamera frontale con un sensore da 3,7 megapixel ed una camera posteriore da 16 megapixel.

La batteria è da 3000 mAh e secondo quanto indicato dalla stessa Samsung, è possibile ricaricarla del 50 per cento in circa mezz’ora di tempo.

Il nuovo Galaxy Note Edge sarà innanzitutto disponibile con 3 Italia, sul cui sito  è già disponibile una apposita pagina dove poter chiedere maggiori informazioni.

Share.

About Author