Evolve è il più venduto in UK

0

La settimana scorsa è stata caratterizzata dal debutto della nuova console New Nintendo 3Ds ma in  UK la classifica dei giochi più venduti registra la presenza al primo posto del titolo prodotto dai Turtle Rock Studios, Evolve, uscito ricordiamo per le console Xbox One e Playstation 4 ed inoltre disponibile anche su Pc.

In base agli ultimi dati rilasciati proprio nelle scorse ore, il gioco Evolve è primo in classifica con ben il 49 per cento delle vendite relative alla console della casa di Redmond, per il 48 per cento su quella della Playstation 4 e per rimanente 3 per cento su Pc.

Si tratta comunque di dati che comprendono soltanto le vendite effettuate nei negozi specializzati, in quanto non si tiene conto degli acquisti digitali. Meglio pertanto precisarlo.

Dietro al titolo sviluppato dai Turtle Rock Studios, si piazza l’ormai celebre The Legend of Zelda: Majora Mask, un gioco rilasciato nelle scorse settimane per tutte le console portatili di casa Nintendo.

Terza posizione della classifica UK invece per Call of Duty: Advanced Warfare mentre la medaglia di legno spetta a Monster Hunter 4 Ultimate.

Sempre in top ten, in quinta posizione precisamente, il sempre amatissimo Grand Theft Auto V, seguito da un altro gioco intramontabile della scorsa stagione ed ancora molto popolare, il mitico FIFA 15.

Settimo posto invece per il gioco Far Cry 4, seguito in ottava da Minecraft: Xbox Edition, in nona da Assassin’s Creed: Unity.

A chiudere la top ten dei giochi più venduti in Gran Bretagna troviamo un altro titolo molto famoso, Destiny.

Ecco indicata di seguito in dettaglio la top ten della classifica UK relativa ai videogiochi più venduti:

1.     Evolve
2.     Zelda: Majora’s Mask 3D
3.     Call of Duty: Advanced Warfare
4.     Monster Hunter 4 Ultimate
5.     Grand Theft Auto V
6.     FIFA 15
7.     Far Cry 4
8.     Minecraft: Xbox Edition
9.     Assassin’s Creed: Unity
10.     Destiny

Non ci rimane che augurare a tutti buon divertimento.

Share.

About Author