Nuova interessante serie di sconti per tantissimi giochi della Xbox 360 e Xbox One, con favolosi ribassi fino all’85%.
Sono infatti arrivati Gli Ultimate Game Sale di Microsoft, con numerosi giochi offerti con sconti fino all’85%. Una promozione che è valida fino al prossimo martedì 24 febbraio da non lasciarsi sfuggire.
Fra i titoli disponibili, da segnalare Telltale Games Collection, ovvero una raccolta che include The Walking Dead Season 1 e 2, The Wolf Among Us, Tales from the Borderlands e Game Of Thrones Season 1, che viene offerta con il 40 per cento di sconto, che si trasforma nel 50 per cento per tutti gli abbonati a Xbox Live Gold.
Disponibili, per tutti gli amanti degli sparatutto, diverse edizioni di Call of Duty: Advanced Warfare e Destiny, con sconti fino al 33 per cento.
Alien Isolation è disponibile con il 50 per cento di sconto e che diventa 60 per cento per gli abbonati alla Xbox Live Gold.
Sconto del 33 per cento per La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor e per Forza 5 Racing Game of the Year.
Su Xbox 360 da segnalare i titoli Mirror’s Edge e Mass Effect con il 75% di sconto ed Orange Box con il 67% di sconto, Fifa 2015 con il 40%, Halo 4 con il 50%, Call of Duty Adcanced Warfare con il 25%, Destiny con il 25% e molti altri i titoli scontati, disponibili, ricordiamo, fino al prossimo 24 febbraio.
Le offerte di Microsoft per i saldi Ultimate Game Sale si rivolgono pertanto a qualsiasi tipologia di giocatore, andando a soddisfare tutte le esigenze videoludiche.
L’elenco completo dei giochi in offerta è disponibile sul sito di Xbox al seguente indirizzo Internet: www.xbox.com/it-IT/promotions/sales/ultimate-game-sale.
Si tratta di una promozione valida soltanto attraverso i canali di distribuzione digitale di Microsoft e di Xbox e quindi non è disponibile presso i rivenditori delle grandi catene di elettronica. Meglio puntualizzare.
Fateci sapere se approfitterete di questa allettante offerta.