Saldi Xbox Live, giochi scontati fino all’85%

0

Nuova interessante serie di sconti per tantissimi giochi della Xbox 360 e Xbox One, con favolosi ribassi fino all’85%.

Sono infatti arrivati Gli Ultimate Game Sale di Microsoft, con numerosi giochi offerti con sconti fino all’85%. Una promozione che è valida fino al prossimo  martedì 24  febbraio da non lasciarsi sfuggire.

Fra i titoli disponibili, da segnalare Telltale Games Collection, ovvero una  raccolta che include The Walking Dead Season 1 e 2, The Wolf Among Us, Tales from the Borderlands e Game Of Thrones Season 1, che viene offerta con il 40 per cento di sconto, che si trasforma nel 50 per cento per tutti gli abbonati a Xbox Live Gold.

Disponibili, per tutti gli amanti degli sparatutto, diverse edizioni di Call of Duty: Advanced Warfare e Destiny, con sconti fino al 33 per cento.

Alien Isolation è disponibile con il 50 per cento di sconto e che diventa 60 per cento per gli abbonati alla Xbox Live Gold.

Sconto del 33 per cento per La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor e per Forza 5 Racing Game of the Year.

Su Xbox 360 da segnalare i titoli Mirror’s Edge e Mass Effect con il 75% di sconto ed Orange Box con il 67% di sconto, Fifa 2015 con il 40%, Halo 4 con il 50%, Call of Duty Adcanced Warfare con il 25%, Destiny con il 25%  e molti altri i titoli scontati, disponibili, ricordiamo, fino al prossimo 24 febbraio.

Le offerte di Microsoft per i saldi Ultimate Game Sale si rivolgono pertanto a qualsiasi tipologia di giocatore, andando a soddisfare tutte le esigenze videoludiche.

L’elenco completo dei giochi in offerta è disponibile sul sito di Xbox al seguente indirizzo Internet: www.xbox.com/it-IT/promotions/sales/ultimate-game-sale.

Si tratta di una promozione valida soltanto attraverso i canali di distribuzione digitale di Microsoft e di Xbox e quindi non è disponibile presso i rivenditori delle grandi catene di elettronica. Meglio puntualizzare.

Fateci sapere se approfitterete di questa allettante offerta.

Share.

About Author