Sony lancia Spring Fever 2015

0

Per festeggiare al meglio l’arrivo della tanto desiderata primavera, i vertici di casa Sony hanno annunciato il debutto di una nuova ed interessante promozione, la “Spring Fever 2015“. Ecco di seguito tutti i dettagli sulla nuova ed avvincente iniziativa diramata dal colosso giapponese.

Dal prossimo 3 marzo 2015 e per un periodo di ben otto settimane, saranno disponibili sulle console di casa Sony una serie di numerosi titoli indie game. I vertici della casa asiatica hanno comunicato che ogni  settimana sarà reso disponibile un nuovo titolo indie per complessivi 8 giochi.

Si tratta di titoli che potranno essere giocati sulla console next gen, la Playstation 4 , ma soltanto alcuni su Playstation 3 e Playstation Vita, grazie all’utilizzo della funzione cross-buy.

Le sorprese di casa Sony non si concludono comunque qui, in quanto  tutti i giocatori abbonati al servizio online della Playstation Plus potranno usufruire di uno sconto del 10 per cento sull’acquisto di ogni titolo entro il termine di sette giorno dall’uscita.

Una iniziativa molto interessante da parte di Sony anche se ancora non è stato ufficializzato se sarà disponibile anche per il nostro paese. Infatti tale promozione per adesso è stata pubblicizzata soltanto sul Playstation Store degli USA.

Ecco di seguito la lista dei titoli indie che faranno parte di questa nuova ed interessante promozione e le corrispondenti date di rilascio, una serie di informazioni diffuse nelle scorse ore dai vertici del colosso giapponese:

Helldivers (PS4, PS3, Vita) – 3 marzo
Hotline Miami : Wrong Number (PS4, PS3, Vita) – 10 marzo
Jamestown+ (PS4) – 17 marzo
Metal Slug 3 (PS4, PS3, Vita) – 24 marzo
Axiom Verge (PS4) – 31 marzo
Bastion (PS4) – 7 aprile
Titan Souls (PS4, Vita) – 14 aprile
Shovel Knight (PS4, PS3, Vita) – 21 aprile

Non ci rimane pertanto che attendere novità al riguardo che siamo certi nelle prossime ore saranno rilasciate dal management di casa Sony.  La nuova iniziativa Spring Fever 2015 promette di essere davvero molto interessante.

Share.

About Author