E3 2015, svelati giochi e novità

0

L’Electronic Entertainment Expo di Los Angeles è iniziata da qualche giorno. Si tratta dalla edizione per il 2015 della più grande esposizione dedicato al mondo videoludico.

Diversi sono i giochi e le novità annunciate nel corso di questi primi giorni. Andiamo a scoprire quali sono state le più importanti che hanno attirato l’attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori.

Incominciamo dalla console Xbox One, per la quale è stata annunciata la retro-compatibilità e il multiplayer tra Xbox One e Xbox 360. Svelato anche il nuovo pad, l’Xbox One Elite Controller.

Tra i nuovi titoli presentati, da segnalare Recore, Rise of Tomb Raider, Fable Legends (anche per Windows 10) e Hololens.

Microsoft ha inoltre annunciato Gears of War Ultimate Edition, Gears 4 e  Halo 5 Guardians.

Tra le altre novità attese, la presentazione del titolo Forza Motorsport 6 e Dark Souls 3 per la console della Xbox One.

La celebre software house Ubisoft ha annunciato titoli molto attesi come For Honor, Assassin’s Creed Syndicate,  Ghost Recon: Wildlands,  The Crew: Wild Run e Tom Clancy’s The Division.

Non è da meno la rivale Electronic Arts che ha reso noto titoli ad effetto come Star Wars: Galaxy of Heroes, Unravel, Mass Effect Andromeda 5, NBA Live 16, NHL 16 e NFL 16. Inoltre i responsabili di EA hanno confermato tutte le novità per FIFA 16, caratterizzato da differenti edizioni del gioco (Chi prenoterà FIFA 16 potrà scegliere tra la Standard, la Deluxe e la Super Deluxe Edition), la saga più amata dagli appassionati di calcio ormai da anni.

Novità anche per PES 2016, per il quale è stato pubblicato il video del gameplay, la copertina, la data di uscita e la licenza esclusiva per la Champions League.

Ecco dunque alcune delle novità svelate nel corso della manifestazione videoludica più importante del mondo, E3 2015. Nel corso dei prossimi giorni proveremo a fare un consuntivo di tutto quello presentato e annunciato in arrivo. A presto.

Share.

About Author