Zopo Speed 7 e Speed 7 Plus, top di gamma a un prezzo conveniente

0

Zopo ha lanciato di recente sul mercato due nuovi smartphone, lo Speed 7 e lo Speed 7 Plus, due nuovi interessanti dispositivi che si mettono in mostra per una ottima dotazione tecnica e un prezzo di vendita davvero molto competitivo.

Il 15 luglio 2015 al Mobile World Congress di Shanghai sono stati presentati i nuovi prodotti Zopo, gli attesi Speed 7 Plus e Speed 7. I due nuovi smartphone sono disponibili in due differenti colorazioni, bianco e nero, e con una configurazione hardware e prezzi davvero molto interessanti.

Lo Speed 7 Plus costa soltanto 229,00 euro e lo Speed 7 costa solo 199,00 euro.

Considerate le caratteristiche tecniche, è impossibile lamentarsi: di questo passo le proposte del brand cinese costituiranno sempre più dei top di gamma in grado di dare del filo da torcere persino ai marchi più rinomati.
La crescita di Zopo ha consentito all’azienda di affermarsi anche in Italia: da quando è possibile acquistare online gli smartphone dual sim 4g e i relativi accessori, le vendite continuano a crescere. Il prezzo migliore, d’altronde, è disponibile proprio sull’ecommerce Zopo, grazie ai diversi buoni sconto che si trovano sul web, nonché alle iniziative promosse sul portale della casa produttrice.
Insomma: ad un prezzo stracciato si porta a casa un dispositivo dalla dotazione davvero eccellente.

È giunta l’ora di passare ai dettagli.

Incominciamo dallo Speed 7 Plus equipaggiato con uno schermo full HD 1080P IPS da 5.5 pollici e dotato di un processore octa-core MediaTek MT6753.
La memoria RAM è di ben 3 GB mentre lo storage interno è di 16 GB espandibili tramite scheda MicroSD fino a 64 GB.
Per quanto riguarda il comparto multimediale troviamo una fotocamera posteriore da 13.2 megapixel e una fotocamera frontale da 5 megapixel, ottima per scattare selfie.
Il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop e per quanto concerne la connettività troviamo il supporto 4G e dual SIM.
La batteria presenta una capacità di ben 3,000 mAh che promette prestazioni e durata ottimale anche con un uso intenso del dispositivo.

Per quanto lo smartphone Speed 7 è dotato di un display full HD 1080P IPS da 5 pollici e identico procesore octa-core MediaTek MT6753.
La memoria RAM è di  3 GB  e quella interna da 16 GB espandibili fino a 64 GB.
Reparto fotografico identico al Plus ( una fotocamera posteriore da 13.2 megapixel e anteriore da 5 megapixel), come anche il sistema operativo (Android 5.1 Lollipop) e la connettività (4G e dual SIM).
La batteria presenta una potenza da 2,500mAh.

Entrambi supportano le reti FDD/WCDMA/GSM.

Due nuovi interessanti smartphone  dalla ottima configurazione hardware e un prezzo davvero molto conveniente.

Share.

About Author