Andiamo a scoprire quali sono le uscite di novembre nel settore videoludico. Tra i titoli in arrivo troviamo, ad esempio, il nuovo Call of Duty, Fallout 4, Star Wars, Tomb Raider e moltissimi altri ancora.
Nei prossimi giorni saranno diversi i capitoli di famose serie che ritorneranno sugli scaffali dei negozi per la gioia di tutti i fan. Ecco di seguito indicati tutti i videogiochi in uscita nel mese di novembre 2015.
Incominciamo il 2 novembre con Sonic Lost World, per poi il 3 novembre attendere l’arrivo di Need For Speed e Anno 2205.
La scorpacciata di videogiochi prosegue il 5 novembre con Yakuza 5 ed il 6 novembre con Persona 4: Dancing All Night, Chibi-Robo! Zip Lash e l’attesissimo Call of Duty Black Ops 3 targato Activision.
La carrellata di divertimento continua il giorno 10 novembre con StarCraft II: Legacy Of The Void e l’attesissimo Fallout 4 firmato Bethesda.
Il 13 novembre si potrà assistere allo sbarco della celebre e sexy archeologa Lara Croft con Rise of the Tomb Raider. Lo stesso giorno si registrerà il debutto di Football Manager 2016, Rodea the Sky Soldier per Nintendo e Sword Art Online: Lost Song.
Il 17 novembre è tempo di The Crew: Wild Run, mentre il 19 novembre arriverà sul mercato l’attesissimo Star Wars Battlefront, sparatutto targato DICE ed Electronic Arts.
Sempre nel mese di novembre, precisamente il giorno 20, in uscita anche la versione PC del più recente Assassin’s Creed Syndicate, oltre a Mario Tennis: Ultra Smash e Animal Crossing: Amiibo Festival per le piattaforme della Wii U.
Infine il giorno 24 novembre è previsto il debutto di Bloodborne: The Old Hunters, il DLC del gioco di successo Bloodborne, disponibile soltanto sulla piattaforma di PlayStation 4.
Per adesso è tutto, ecco indicati quali sono i giochi più importanti e attesi in uscita in questo mese di novembre 2015. Non ci rimane che augurare a tutti buon divertimento. Alla prossima.