Wiko Fever disponibile in Italia a 199€

0

È stata ufficializzata la disponibilità in Italia del Wiko Fever, un nuovo interessante smartphone in grado di illuminare la notte tramite le sue cornici metalliche che diventeranno fosforescenti al buio.

Un design  che si mette inoltre in mostra per un corpo piuttosto sottile ed una cover posteriore che offre il tipico effetto pelle.

Occupiamoci ora delle principali caratteristiche del device che si mettono in mostra per essere certamente di un buon livello.

Iniziamo innanzitutto da un ampio display Full HD da 5.2 pollici e da un processore octa-core Mediatek MT6753 con frequenza di clock da 1.3 Ghz.

La memoria RAM del device è pari a 3 GB mentre lo storage interno è pari a 16 GB.

Per quanto riguarda il comparto multimediale troviamo una fotocamera posteriore è da 13 megapixel e una fotocamera frontale è da 5 megapixel con Selfie Flash.

Fra le altre peculiarità di questo nuovo smartphone del produttore francese, da segnalare la presenza di una batteria con una misura di 2900 mAh, il sistema operativo Android 5.1 Lollipop, il supporto al Dual-SIM e inoltre quello alle reti 4G.

A seguire la scheda tecnica completa del nuovo interessante smartphone Wiko Fever già disponibile in Italia:

Display Full HD da 5.2 pollici con vetro 2.5D
Processore octa-core Mediatek MT6753 da 1.3 Ghz
Memoria RAM da 3 GB
16 GB di storage interno
Fotocamera posteriore da 13 megapixel
Fotocamera anteriore da 5 megapixel con Selfie Flash
Batteria da 2900 mAh
Sistema operativo Android 5.1 Lollipop
Supporto Dual-SIM
Supporto reti 4G LTE

Si tratta di uno smartphone di buon livello offerto a un prezzo particolarmente competitivo. Fra i suoi punti di forza certamente la memoria RAM da 3 GB, l’ampio schermo da 5.2” e la fotocamera posteriore da 13 megapixel. Il supporto dual sim e il 4G lo rendono senza dubbio un device completo.

Il  Wiko Fever è già disponibile nel nostro paese in tutte le principali catene elettroniche ad un prezzo di listino di 199 euro.

Share.

About Author