Videogiochi uscite fino al 6 dicembre

0

Ecco quali sono alcuni dei principali videogiochi e tutti i contenuti aggiuntivi in uscita in questa settimana, precisamente fino al prossimo 6 dicembre. Non perdiamo altro tempo e andiamo a scoprire quali sono i più attesi.

Iniziamo innanzutto da alcuni titoli arrivati sul mercato nella giornata dell’1 dicembre.
Ci riferiamo innanzitutto a Rainbow Six: Siege. Disponibile per PC, PS4 e Xbox One, si tratta del nuovo sparatutto di Ubisoft con diversi scenari e numerose sfide a cui è possibile prendere parte.

Da segnalare che sempre il primo dicembre ha visto registrare lo’approdo in tutti i negozi di Just Cause 3. Disponibile per PC e per le console della PS4 e della Xbox One. Ritroveremo Rico Rodriguez in una guerra cruenta contro i soldati del generale Di Ravello. Per i fan del genere è sicuramente consigliato.

Il prossimo 4 dicembre è in arrivo, solamente per la console della Wii U, il titolo Xenoblade Chronicles X, in cui due razze aliene si affronteranno per il controllo del pianeta.

Sempre il 4 dicembre, questa volta disponibile per la portatile 3DS, è in arrivo Mario & Luigi: Paper Jam Bros e il titolo Pokémon Picross, quest’ultimo disponibile domani 3 dicembre, sempre naturalmente su 3DS.

Altri due titoli da segnalare sono Dragon Quest Heroes: L’Albero del Mondo e le Radici del Male domani 3 dicembre in arrivo su PC, come anche Emergency 2016, sempre domani 3 dicembre, al debutto per tutti i possessori di computer.

Ecco a seguire altri titoli in arrivo a partire da oggi 2 dicembre 2015 fino al prossimo 6 dicembre 2015:

Planet Diver (2 dicembre su PC)

Dariusburst: Chronicle Saviours (3 dicembre su PC)

Sid Meier’s Civilization Revolution 2 Plus (3 dicembre su PS Vita)

Store Manager: Cellular Edition (3 dicembre su PC)

Questo è tutto, per adesso non ci rimane che augurare a tutti buon divertimento ai nuovi videogiochi per PC e per le principali console. Alla prossima.

Share.

About Author