Infocus M372 nuovo smartphone low cost disponibile da gennaio

0

Infocus dopo aver lanciato il modello M370 al prezzo di 80 dollari sul mercato, è pronta a ripetersi e a dare il via alla commercializzazione  del suo nuovo Infocus M372.  Si tratta di un modello che esteticamente risulta essere similare al suo predecessore e che andrà ad occupare la fascia di mercato degli smartphone entry level. Andiamo dunque a conoscere quali sono tutte le specifiche tecniche del nuovo smartphone che sarà in vendita a partire dal prossimo mese di gennaio a partire dai territori di Taiwan.

Il nuovo Infocus M372 si presenta innanzituto con uno schermo da 5” IPS HD con risoluzione di 1280 x 720 pixel e per una densità per pixel di 294 ppi.

Risulta equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 210 Quad Core.

La memoria RAM è pari a 2 GB mentre lo storage interno è di 16 GB espandibile fino a 64 GB tramite la classica scheda microSD.

Per quanto riguarda il comparto multimediale, troviamo una fotocamera posteriore da 8 megapixel con LED flash e una fotocamera frontale da 2 megapixel.

Disponibile inoltre il supporto Dual SIM e il 4G LTE.

La batteria presenta una capacità di 2000 mAh (secondo noi un po’ piccola).

Il sistema operativo è Android Lollipop 5.1.1.

A seguire la scheda tecnica completa del nuovo smartphone della compagnia americana:

Display 5” IPS HD 720p 1280 x 720 pixel con densità per pixel di 294 ppi
Processore Qualcomm Snapdragon 210 Quad Core
Memoria RAM da 2 GB
Storage interno da 16 GB espandibile fino a 64 GB tramite scheda microSD
Fotocamera posteriore da 8 megapixel con LED flash
Fotocamera frontale da 2 megapixel
Dual SIM
4G LTE
Batteria da 2000 mAh
Sistema operativo Android Lollipop 5.1.1

Il nuovo Infocus M372 sarà in vendita sui mercati asiatici dal prossimo mese di gennaio. Il prezzo non è stato ancora ufficializzato. Naturalmente è un device che sarà disponibile per l’acquisto sui principali store reseller stranieri. Non ci resta che attendere ulteriori notizie al riguardo.

Share.

About Author